Ghirlanda di Natale – Workshop

Ghirlanda di Natale – Workshop

“Workshop di Natale per realizzare una ghirlanda di fil di ferro decorata con delle stelle di ceramica.

Il Laboratorio di Argille pian piano si veste a Natale e per iniziare a sentire la giusta atmosfera ho chiamato Roberta di Maison Cherie che ci insegnerà a realizzare una ghirlanda in fil di ferro, la sua specialità! Non poteva mancare un tocco di ceramica, la ghirlanda verrà abbellita con delle stelle realizzate in terraglia bianca e decorate con dei delicati pizzi.

Il Laboratorio si terrà sabato 17 novembre dalle 15 alle 17.30 a Bribano. Come ogni brava padrona di casa vi presenterò Roberta e i suoi lavori e inizieremo subito a cimentarci nella realizzazione della ghirlanda. A metà workshop ci sarà anche i tempo per fermarci a fare qualche chiacchiera davanti ad una tazza di tè e un dolcetto natalizio.
Il costo è di 50 € e comprende tutti i materiali necessari per realizzare la ghirlanda e la merenda natalizia. I posti disponibili sono 8.

Roberta porterà il fil di ferro, io farò per te le stelle di ceramica e tu porta fantasia, voglia di stare in compagnia e un pizzico di spirito di Natale!”
Argille di Paola

Info e prenotazioni info@argilledipaola.com